Preferenze di importazione e della cache

IndietroTornare alla panoramica del capitoloAvanti

La pagina Preferenze consente di visualizzare e modificare le preferenze di importazione e della cache.

preferences-cache

Quando si lavora in modalità File system e durante altre operazioni, Corel AfterShot Pro crea miniature e anteprime nella cache. Nella cache vengono memorizzate anche le copie delle impostazioni dell'immagine per le cartelle esplorate. Questi file velocizzano le operazioni e l'esplorazione in modalità File system, anche se col tempo potrebbero raggiungere dimensioni elevate. Corel AfterShot Pro consente di controllare la quantità di dati da memorizzare nella cache e quando ridurre la cache.

La riduzione della dimensione della cache avviene solo al primo avvio di Corel AfterShot Pro, in modo che la cache possa aumentare oltre la dimensione specificata durante il normale utilizzo.

Crea anteprime durante l'importazione e l'esplorazione del file system: crea miniature e immagini di anteprima per tutte le immagini importate o esplorate in modalità File system. Le anteprime visualizzano rapidamente le immagini e consentono la visualizzazione delle immagini dei Cataloghi offline. Alcuni file di immagine non contengono miniature o anteprime incorporate (utilizzate al posto di miniature e anteprime generate da Corel AfterShot Pro) e se questa opzione è disattivata, non è possibile visualizzare le miniature finché per quell'immagine non viene creata un'anteprima.
Controllare le dimensioni della cache ogni: controlla la frequenza con cui Corel AfterShot Pro valuta la dimensione della cache per determinare se deve essere ridotta.
Rimuovere gli elementi memorizzati nella cache non visualizzati negli ultimi: indica per quanto tempo vengono conservati i dati delle immagini nella cache. Impostare questa opzione su zero per disattivare la rimozione di elementi in base all'età. Gli elementi vengono rimossi solo quando la dimensione della cache supera il valore Dimensioni cache target.
Dimensioni cache target: rimuove gli elementi (prima i più vecchi) finché la cache non rientra in questa dimensione specificata.

© 2012 Corel Corporation